Costruiamo insieme le Energie della Pace Planetaria

Carissimi,
Atma Namaste!
La terza guerra mondiale non dà tregua. L'odio provoca odio, la vendetta provoca vendetta, la crudeltà provoca crudeltà, il male richiama il male!
È nostro compito promuovere la Pace attraverso l'amore, la tolleranza e la saggezza, poiché l'amore richiama amore, la tolleranza richiama tolleranza, la saggezza richiama saggezza.

Il nostro compito è quello di promuovere la Pace!

Per cercare di riportare il Piano Divino sulla Terra e promuovere la Pace Planetaria abbiamo organizzato dei cicli quotidiani di meditazione per consentire a quante più persone possibili di partecipare ad una meditazione giornaliera praticata contemporaneamente da migliaia di persone. Diffondiamo da decenni la Meditazione Yoga del cuore e la Meditazione sui Cuori Gemelli. Vi invitiamo a praticarle seguite anche dalla recitazione della Grande Invocazione.
Abbiamo scelto alcune fasce orarie nelle quali per molti è più facile trovare il tempo per meditare, ovviamente andranno bene anche altri orari e anche altre meditazioni che favoriscono la Pace.
Se non riuscite a trovare i 40 minuti necessari per praticare le meditazioni consigliate, potrete recitare tre volte di seguito la Grande Invocazione.

Fasce orarie consigliate: dalle ore 7 alle 9 – dalle ore 13 alle 15 – dalle ore 19 alle 21.

Pur se geograficamente distanti, prima di praticare la Meditazione, dite: “Noi siamo UNO!”.
Sarete connessi consapevolmente al grande flusso di Energia di Pace generata dalla meditazione di tutti.
All'onda di violenza, odio, dolore, vendetta e separazione opporremo Amorevolmente Energia Divina di Amore, Rispetto, Non Violenza o Ahimsa, Saggezza e Discernimento. Chiediamo a DIO di Benedire tutte le vittime della violenza, presenti, passate e future con Amore, Pace, Energia Lenitiva, Guarigione e Protezione Divina, e di benedire tutte le persone coinvolte, assassini, vittime, persone che hanno il potere e il ruolo di intervenire, con la Saggezza, la Pace, l'Amore, il Perdono, la Misericordia, il Discernimento e con la capacità di prendere le decisioni migliori per tutto il genere umano, per tutti gli esseri senzienti e per tutto il Pianeta.
Inviate questo messaggio a quante più persone possibile.
Grazie per aiutarci a costruire le Energie della Pace Planetaria.
Noi siamo UNO!

Acharya Loretta